Manutenzione e ripristino di rivestimenti ed elementi in marmo

Montauto si occupa del ripristino del marmo, utilizzato per la realizzazione, non solo di scale e pavimenti, ma anche di rivestimenti di vario genere.

Il marmo ed il granito vengono, tutt’oggi, largamente utilizzati per la realizzazione di soglie, colonne e per il top dei mobili per cucine e bagni.

Visto il largo utilizzo di questo materiale, spesso utilizzato anche all’esterno, abbiamo ritenuto importante specializzarci nel risanamento del marmo e del granito, in modo da garantire un servizio ottimale ad un costo accessibile.

Ci occupiamo di numerosi privati ed aziende in tutta la provincia di Modena, in particolare a Carpi e a Sassuolo.

Contattaci via e-mail, o al numero 059 330239! Potrai richiedere informazioni relative al prezzo dei nostri servizi ed, eventualmente, uno dei nostri preventivi gratuiti!

Ripristino-marmo-Sassuolo-carpi
Preventivi-manutenzione-pavimenti-e-colonne-Sassuolo
Prezzo-ripristino-soglie-in-marmo-Carpi
All-esterno

L’importanza del ripristino del marmo

Il marmo, così come il granito ed il travertino, è una pietra estremamente dura e luminosa. Quando mantenuti a dovere, i rivestimenti, i pavimenti e le scale in marmo sono estremamente lucidi e lucenti!

Purtroppo però, a causa della porosità di questo materiale, è molto facile che il marmo perda le sue qualità.

Inoltre, quando utilizzato all’esterno, il marmo subisce inevitabilmente i danni dovuti alle intemperie ed all’inquinamento.

Manutenzione e ripristino dei nostri pavimenti e dei rivestimenti, sono quindi operazioni molto importanti e strettamente necessarie a mantenere il marmo nelle sue condizioni ottimali.

Manutenzione-scale-in-granito-Carpi
Costo-Rivestimenti-in-granito-per-top-bagni-Sassuolo
Strumenti-all-avanguardia

Come ripristiniamo il marmo?

Occupandoci di superfici di vario genere, dai pavimenti alle scale, fino ad arrivare ad elementi quali soglie, colonne o semplicemente il top delle cucine o dei bagni, abbiamo a disposizione una buona selezione di strumenti all’avanguardia, in grado di adattarsi alle diverse tipologie e dimensioni di piani da trattare.

Come ripristiniamo il marmo? Prima di tutto ci assicuriamo di eseguire una pulizia profonda. Se necessario provvediamo anche alla levigatura.

Una volta pulita, completamente, la superficie, ci assicuriamo di applicare qualsiasi trattamento necessario (come per esempio il trattamento antimacchia e idrorepellente).

Infine lucidiamo l’elemento utilizzando apposite cere.

Il prezzo dei nostri servizi è accessibile. Forniamo preventivi gratuiti ai nostri clienti!

Contattaci!